Ge.Tra.De.

La Ge.Tra.De. è un’agenzia marittima con base a Crotone che opera in tutto il territorio italiano ed estero, specializzata nelle attività di import-export, trasporti intermodali, perizie navali e merci.

Fondata nel 1996 dall’agente raccomandatario marittimo Pasquale Diego Ottaviano, la Ge.Tra.De. ha come filosofia aziendale quella di mantenersi estremamente flessibile ed efficiente, offrendo ai propri clienti un ampia gamma di servizi con alti standard di qualità e cercando di creare del valore aggiunto nel settore marittimo e dell’import-export.

L’assoluta esperienza maturata in oltre quaranta anni di attività dal suo fondatore Pasquale Diego Ottaviano, discendente a sua volta di una famiglia che da oltre sette generazioni è impegnata nell’industria navale come comandanti, broker, consulenti e agenti marittimi, garantisce oggi l’indiscutibile professionalità del team Ge.Tra.De.

IMPORT/EXPORT

Il personale specializzato Ge.Tra.De. è in grado di seguire le vostre merci in entrata ed uscita, consigliarvi nelle varie fasi delle operazioni trovando le soluzioni migliori a qualsiasi problema, effettuare studi di fattibilità sulle operazioni ed assistenza ad eventuali reclami.

AGENZIA MARITTIMA

Come agenti marittimi la Ge.Tra.De. è in grado di assistere i propri clienti predisponendo quanto necessario allo sbarco ed imbarco delle navi, coordinando le imprese portuali e le varie Autorità (Dogana, Guardia di Finanza, Capitaneria, Vigili del Fuco, etc..), evitando spese inutili e\o non dovute.

PERIZIE NAVALI E MERCI

Con l’ottima preparazione nel campo delle perizie e dell’assistenza ai sinistri, la Ge.Tra.De. può gestire qualsiasi reclamo per danni e\o sinistri, coordinare e seguire l’evento nel campo legale successivo all’avaria nonché svolgere l’attività di Commissari di avaria ove richiesto.